Celebrities are out

Celebrities are over: they do not represent anyone, but themselves and they are obsolete as the new values are raising interests in people's mind.
Moreover new concepts as sustenabilty and respect for mother nature are in need of new testimonials among normal persons.
No Lady Gaga, no Miley Cyrus, no Madonna, no Britney Spears can influence my brain.
No Lenny Kravitz, no Justin Biber, no Bruno Mars, no Brad Pitt, none of the great actors or rockstars can give me an idea for buying new products or for behaving.

The world has changed and celebrities belong to the past of marketing.

The new Mrs and Mr Anonymous are the testimonials to look at: life is too short and complicated not to follow yourself and your originality.

Luxury Kitsch: no comment|

Louis Vuitton: super valigia sulla Piazza Rossa

Ha scatenato l'ironia della blogosfera, l'indignazione del partito comunista e critiche di difensori del patrimonio storico russo, l'enorme baule griffato Louis Vuitton realizzato in questi giorni al centro della Piazza Rossa a Mosca. La struttura è stata montata per ospitare dal 2 al 19 dicembre la mostra ''L'anima del viaggiatore'', con l'esposizione delle valigie della nota casa francese usate da alcune celebrità a cavallo tra XX e XXI secolo (sono previste anche 12 video installazioni di artisti contemporanei).

Il gigantesco padiglione a forma di baule Louis Vuitton sulla Piazza Rossa di Mosca

Il ricavato andrà in beneficenza, ha assicurato Mikhail Kusnirovich, titolare del Bosco dei Ciliegi e gestore degli storici magazzini Gum, che hanno organizzato l'evento. Ma il baule, un padiglione lungo 30 metri, largo 9 metri e alto altrettanto, avvolto dal tricolore russo, ha suscitato l'ilarità dei blogger e l'ira dei comunisti nostalgici, che hanno denunciato la 'profanazione' della piazza, dove sorge il mausoleo di Lenin e dove sono sepolti i personaggi illustri della storia sovietica, sotto le mura del Cremlino.