Monte dei Paschi in rosso per 1,61 miliardi, verso la “nazionalizzazione” - Il Fatto Quotidiano

Monte dei Paschi in rosso per 1,61 miliardi, verso la “nazionalizzazione” - Il Fatto Quotidiano

La gestione assurda di Mussari ha determinato il rosso di MPS e Mussari lo hanno pure premiato con il nuovo prestigioso incarico di presidente dell'ABI, ma che mondo al rovescio è???

Questa persona non è morta invano.


Da: http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2012/08/19/APlrTRED-davanti_camera_diede.shtml

Morto l’uomo che si diede fuoco davanti alla Camera

Due carabinieri sul luogo dove si era dato fuoco Angelo di Carlo
Roma - È morto all’alba Angelo di Carlo, 54 anni, originario di Roma ma da anni trasferitosi a Forlì, che l’11 agosto si era dato fuoco davanti a Montecitorio, per protesta contro il suo stato di disoccupazione visto che da anni lottava con la precarietà. L’uomo, ricoverato da allora all’ospedale Sant’Eugenio di Roma, era rimasto ustionato sull’85% del corpo. Era l’una di notte quando l’operaio arrivò in piazza Montecitorio, tirò fuori una bottiglia colma di liquido infiammabile e se lo versò addosso, poi con un accendino si diede fuoco.
Avvolto dalla fiamme si lancio verso l’ingresso dellaCamera dei Deputati. I carabinieri, sempre presenti nella piazza, intervennero con gli estintori riuscendo a spegnere quel corpo diventato una torcia. L’uomo venne ricoverato in prognosi riservata al Sant’Eugenio con ustioni di secondo e terzo grado sull’85 per cento del corpo. L’operaio, vedovo, aveva grosse difficoltà economiche a causa della perdita del lavoro, ed era impegnato in un contenzioso con i tre fratelli per un’eredità. Nello zainetto che aveva con sé c’erano, due lettere, una per il figlio, a cui ha lasciato 160 euro.