sandali invernali da roma

Se per l'ultimo giorno dell'anno non avete idea di cosa indossare, vi propongo le ultimissime tendenze calzaturiere e notturne che vengono dalla capitale: i sandali per folleggiare!

Sono in camoscio porpora, violetto e rosso, con plateau ricoperto e profili oro. E sono di Yves Saint Laurent, finalmente risorto nei prodotti e nelle proposte!


Sono sandali in colore blu elettrico, dal tacco imponente come una maniglia o un altro strumento di lavoro, hanno una fibbiona a due ardiglioni sul collo del piede e una tomaietta innovativa. Questi sono di Alberta Ferretti.


Questo di sopra è di Jimmy Choo, interessante l'idea e molto, ma avendo visto questo sandalo dal vivo, dico che avrebbero potuto montare meglio la tomaia e che avrebbero potuto curare meglio i dettagli. Peccato perchè ripeto il design è bello.




In questo ultimo caso siamo di fronte ad un sandalo di raso e pitone (sarà vero?) con piccolissimo plateau interno, in un colore sobrio ed indefinibile, sarebbe il caso di provarlo ai piedi per vedere se dona o meno.