Alla Leopolda applausi pilotati al Renzi

da: http://www.beppegrillo.it/la_cosa/2014/10/29/video-smaschera-renzie-gli-applausi-taroccati/

vedi video nel link sopra

La disinformazione di regime ha spacciato la Leopolda per un grande successo di pubblico e di critica, infiocchettando lunghi servizi sull’enorme affluenza e lo straripante consenso tributato a Renzi. 

È accaduto esattamente il contrario: la manifestazione del premier è stata un flop, gli stessi dati ufficiali parlano di 17mila persone in tre giorni, di cui quasi 1000 giornalisti. Ha visto più partecipazione un gazebo di Italia 5 Stelle in mezza giornata. 

Soprattutto, sono state trasmesse immagini a reti unificate sulla standing ovation ricevuta dal premier. 
La realtà è che sono applausi finti, pilotati e organizzati a comando. 

Si vede chiaramente un capo claque che incita gli spettatori inebetita a battere le mani, neanche fossimo su un canale berlusconiano! 

Renzi è stato impietosamente scoperto a parlare ad una platea telecomandata: un Presidente del Consiglio ridotto alla stregua del più incapace comico di Zelig, che ha bisogno degli applausi taroccati per tentare di ingannare i cittadini. 

I suoi ridicoli mezzucci dimostrano che Renzi è un leader senza base, gli unici a battere spontaneamente le mani sono stati i poteri forti che gli ordinano le controriforme in cambio dei finanziamenti opachi alla sua perenne campagna elettorale. Ok, il prezzo è giusto!”, Riccardo Fraccaro M5S

E Stilinga pensa che il premier voleva e vuole fare il presentatore TV, ma siccome non è riuscito a farsi una carriera televisiva, allora ha ripiegato su quella politica. 

Consideriamo che oggi la politica è  pura fiction: scenografie belle, attori e corte di giornalisti che si accalcano a parlare con i politici  che imparano una parte, la recitano, si truccano, si mettono in posa, fanno le foto, inseguendo la fama mente il Paese fa la fame! 

Considerando tutto questo, Renzi ha colto la palla al balzo per catapultarsi al parlamento, dove sembra, non è, asserisce, ma non capisce il Paese, si circonda di pupattoli che abilmente ammaestra e poi ripone. Insegue i forti, abbandona i deboli. Nel suo governo i lavoratori onesti vengono ricevuti a manganellate vere con sangue vero, non sono foto ritoccate, non sono selfie, è pura realtà. E quella è sempre più forte di quanto non si sospetti neppure in MonteFictiorio!

Italiani svegliatevi e invece di farvi male tra voi, assediate le piazze, comunicate, dite al mondo quanto state vivendo, male, e cambiamo 'sta situazione assurda!