#staiserenorenzi!

Stai Sereno Renzi!

Ormai il percorso politico del super Matteo Boyscout-tuttotv è in arresto, presto come è stato catapultato a palazzo Chigi, andrà  via e sarà solo un ricordo sbiadito come mariemonti!

Purtroppo egli ancor no sa che la traiettoria è sbarrata, egli non intravede il fosso in cui il Paese lo metterà a breve, visto che egli non ha inteso che la vera e unica riforma da fare era, è e sarà solo il rilancio dell'occupazione in Italia.

SI OCCUPI DI CREARE OCCUPATI, IL RENZI!

QUANDO LA CRESCITA DEI POSTI DI LAVORO SARA' DECENTE, ALLORA FORSE POTRA' PARLARE.

COSA HA PORTATO ALL'ITALIA? LA RIFORMA DEL SENATO?
COME SI PERMETTE? CHI LO HA ELETTO AL PARLAMENTO?
E CON CHI LA FA?
VERDINI, LETTA E MR B.?

Invece, incaponito, intontito dal compito tipicamente massone di rastrellare il potere e di accentrarlo nelle mani di pochi per ristabilire l'ordine (?) o meglio i privilegi (come se già non ne hanno in abbondanza i politici italiani) del fascismo, ormai non coglie il venticello che si è alzato e che sarà tempesta in un minuto.

Proprio bravini i massoncini a piazzare la destra nel cuor della sinistra!

Cmq non si capisce quali miglioramenti sarebbero venuti agli italiani.

Illusi, idioti e soprattutto maschi di congregazione sgangherata, segreta e altissimamente composta da GENTE IMPREPARATA A TUTTO!
Hai voglia ad usare simboli come il compasso e la cazzuola, il regolo e la squadra, tanto in definitiva non capiscono una H di nulla e meno che mai del governo di un Paese.
Vergogna!

ARIPIJATEVE LA CAZZUOLA E ANDATE DALLO PSICOLOGO A RISOLVERE LA PSICOPATOLOGIA DI ONNIPOTENZA CHE VI INVADE IL CERVELLO!