Report del 28.04.2014 L'agenzia delle entrate ed equitalia...

Stilinga anche 'sta notte ha chiuso poco l'occhi a causa della puntata di Report su Equitalia/Agenzia delle Entrate, per cui molti italiani si sono ammazzati, ma la morale è la seguente:
-NON NE VALE LA PENA! MEGLIO FARE EMERGERE L'INIQUITA' DI EQUITALIA E FARLA CHIUDERE!

E' un sistema sbagliato, anti democratico anti costituzione e basato sul concetto desueto e stiracchiato del perseguire i piccoli che non hanno le forze per reagire agli accertamenti e lasciare andare i grandi che potrebbero contrastare gli accertamenti, assoldando schiere di avvocati e professionisti vari  e per questo sono intoccabili e anzi sono coloro che debbono essere serviti e riveriti.

La cosa più sconvolgente della puntata è il costo di Equitalia: 1 miliardo di euro!

Soldi malissimo spesi da tutti noi per affittare edifici (e giustamente i giornalisti si chiedono ma tutto il patrimonio immobiliare dello stato non basta per ospitare gli uffici di Equitalia?), per pagare le tende (almeno 140.000,00 euro in una sede! saranno tendedi seta i cui bachi venivano alimentati a caviale!), per pagare al direttore delle Marche una sedia da 8.000,00 euro! Follie!

E poi quelli di Equitalia terrorizzano gli italiani  per estorcere loro mazzette!

Insomma, allora si dichiarasse che l' Italia è fondata sulla mafia, sulla truffa e sulla forza!

Inoltre, è arrivato il tempo di fare pagare le tasse a chi ha portato i soldi nel buco al centro dell'Europa che è la Svizzera!

Se Renzi deve cambiare l'Italia, inizi a rastrellare le tasse dove ci sono i soldi riciclati!

I piccoli sono inca**ati neri e siccome capita che improvvisamente si sveglino e quando accade c'è la rivoluzione, stiano in campana il governo e pure L'agenzia delle Entrate!