Berlusconi e le elezioni 2013

Pare che Berlusconi abbia deciso (ma per Stilinga era un dato di fatto) di riscendere in campo per le elezioni italiane 2013: Stilinga auspica che Berlusconi scenda sì in campo, ma per ZAPPARE!

E vediamo se almeno questa attività lo ritempri e soprattutto gli riesca, visto che come imprenditore è assai lacunoso, sempre intrigato, sempre a prendere i soldi di altre organizzazioni, sempre a salvare le sue televisioni con la "discesa" in campo...  e che noia!

Noi ci auguriamo, anzi, gli auguriamo davvero che questa sia la volta buona per il campo agricolo!

In fondo, se le sue televisioni vanno male, ci sarà una ragione: forse i programmi inguardabili? forse la  programmazione del cavolo (e riecco l'ambito agricolo)? forse la sottovalutazione del pubblico?

Ma invece di scendere in campo, se il cavaliere si occupasse direttamente di creare programmi, programmazioni, televisioni competitive in un mercato davvero libero e ci dimostrasse di esserne davvero capace, può darsi che allora Silviotto si sentirebbe davvero virile e non dovrebbe  mantenere l'orda delle Olgettine, sarebbe finalmente soddisfatto di sè! e tanto meno ce le rifilerebbe a destra e a manca, dalla politica ai media.

Dai Silvio impegnati! vai a lavorare!