scarpe da roma

Altre impressionanti calzature: di genere estivo (vedi gioco di traforatura sulla tomaia) ma massimamente "utili" d'inverno per presenziare parties altolocati. Nel caso specifico di sopra però il modello/forma risulta abbastanza tozzo e il design piuttosto pesante (vedi accessorio importante nei volumi).

Decisamente più chic e portabile, il sandalo in questione spicca per la sobrietà del materiale della tomaia che nel colore si unisce al plateau e che emerge dal contrasto con la fodera color salmone. Un bel sandalo da portare e riportare ad ogni occasione!



Questi modello di spezzata (in realtà spezzata solo nell'interno) mi dice due cose: sono una donna raffinata e pure sportiva (vedi gioco di traforature maschili reinventate sul davanti) ma sono soprattutto una donna benestante. Il paio racconta tutto e lo fa sobriamente.







Altro modello semplice ma indimenticabile: tutte lo vorremmo!
E' una deco con una bella linea sinuosa, una punta sfilata con muretto e una suola a coda di rondine, per non parlare della vernice grigia, semplicemente in piena linea con quanto le tendenze dicono.